Ancora un incendio nella città di Palermo che, nelle scorse ore, ha dovuto fare i conti un un rogo scattato in un centro scommesse del quartiere dello Zen, nei pressi di via Gino Zappa. Non ci sarebbe alcun ferito e sono in corso tutte le verifiche del caso.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
A seguito dell’incendio allo Zen di Palermo, si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Nel corso della loro operazione, i vigili sono riusciti a spegnere le fiamme e mettere l’intera area in sicurezza. Adesso, sul posto presente anche una pattuglia della polizia per tutti gli accertamenti di rito. Sul luogo andato a fuoco anche i tecnici dell’Enel per delle verifiche accurate dell’impianto elettrico. Fortunatamente, non ci sarebbe alcun ferito.
Incendio a Palermo. Fiamme in una palazzina di Passo di Rigano
Un incendio è divampato nella notte dell’8 marzo a Palermo, intorno alle 4 del mattino, al quinto e ultimo piano di una palazzina situata in via Subratha, nella zona di Passo di Rigano. Le squadre dei vigili del fuoco sono intervenute tempestivamente per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’edificio.
Una persona ferita, evacuati gli altri residenti
Nell’incendio è rimasta coinvolta una persona, che ha riportato ustioni e un’intossicazione da fumo. Fortunatamente, gli altri abitanti dell’edificio sono stati evacuati rapidamente e non hanno subito ferite. L’intervento rapido dei soccorritori ha evitato conseguenze più gravi.
Immagine di repertorio

