Home » Palma di Montechiaro, scontro tra due auto: 50enne in gravi condizioni

Palma di Montechiaro, scontro tra due auto: 50enne in gravi condizioni

Palma di Montechiaro, scontro tra due auto: 50enne in gravi condizioni
Ambulanza, Imagoeconomica

In questo momento, la prognosi sarebbe riservata, con l’uomo (insegnante del posto) che avrebbe riportato dei gravi traumi sparsi e lesioni a spalla, costole e ad un piede.

Ore di apprensione a Palma di Montechiaro (in provincia di Agrigento) dove, nelle scorse ore, si è verificato un duro incidente stradale lungo la SS115, proprio all’ingresso della cittadina nell’agrigentino.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Per cause ancora in fase di verifica, un’auto – una Fiat Panda – si sarebbe scontrata contro una Audi Q5. Secondo quanto emerso, ad avere la peggio sarebbe stato il conducente del primo veicolo coinvolto nell’incidente, ovvero una uomo, insegnante di 50 anni originario di Palma di Montechiaro.

Incidente a Palma di Montechiaro. Le condizioni dell’uomo

Dopo un primo trasporto con rapido ricovero presso l’ospedale San Giacomo d’Altopasso, l’uomo – un 50enne di Palma di Montechiaro – è stato trasferito nella struttura Villa Sofia di Palermo. In questo momento, la prognosi sarebbe riservata, con l’uomo (insegnante del posto) che avrebbe riportato dei gravi traumi sparsi e lesioni a spalla, costole e ad un piede.

Nel frattempo, sul luogo dell’incidente sono in costante servizio le autorità per tutti i rilievi del caso.

Giarre, auto travolge pedone. La dinamica dell’incidente

Una Lancia Musa, alla cui guida vi era una donna, ieri pomeriggio intorno alle 17,30, ha investito un pedone, un uomo di 67 anni, nella parte nord di via Callipoli all’altezza di piazza Regina Margherita.

L’uomo non è in gravi condizioni

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118. Il pedone, fortunatamente in condizioni non gravi, è stato trasportato presso il pronto soccorso dell’Ospedale di Giarre. Sul posto, per i rilievi, i vigili urbani del Comune di Giarre.