Sono dei momenti di grande apprensione Palma di Montechiaro, in provincia di Agrigento, per le condizioni di un’insegnante in pensione. Quest’ultima – dopo essere stata travolta dalla sua auto per cause ancora da accertare – è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Villa Sofia-Cervello a Palermo.
La donna, molto nota in zona, è una professoressa in pensione molto apprezzata in città per il suo impegno sociale, oltre che per la sua carriera ad alto livello come docente in una scuola superiore. Secondo quanto emerso, la professoressa avrebbe riportato delle gravi fratture, con il necessario trasporto in ospedale Villa-Sofia di Palermo dove è adesso ricoverata in gravi condizioni e in tprgonosi riservata. L’incidente, come emerso ancora da chiarire nella esatta dinamica, si è registrato in via Luigi Pirandello a Palma di Montechiaro, Agrigento.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Partinico, travolge una professoressa con l’auto. Via alle indagini
Sono stati dei momenti di grande paura nel Palermitano per le condizioni di una professoressa che opera al “Danilo Dolci”, a Partinico. La donna, mentre stava attraversando sulle strisce pedonali nel viale della Regione Siciliana, è stata infatti investita nei pressi di una stazione di servizio, nei pressi di via Forlì.
Immediatamente raggiunta dai sanitari del 118, le condizioni della donna sono per il momento apparse gravi e per lei è stato necessario il trasporto in ambulanza presso il pronto soccorso di Partinico per tutti gli accertamenti del caso.
A travolgere la donna è stato un giovane che, a bordo della sua Fiat panda, si è subito fermato per prestare soccorso alla donna. Adesso, i rilievi da parte della polizia municipale per accertare le responsabilità.
La polizia travolge una bimba di 7 anni a Roma. Scattano soccorsi
Attimi di enorme apprensione a Roma, dove una bimba di 7 anni appena è stata investita da una Volante della polizia. La piccola, travolta in corso Rinascimento, è stata colpita dall’auto – che aveva luci e segnali acustici accesi – in un attimo in cui si era allontanata dai genitori. Subito dopo lo schianto, gli agenti hanno immediatamente trasportato la bimba al pronto soccorso dell’ospedale di pediatria “Bambino Gesù” di Roma e, fortunatamente, le sue condizioni sono buone, con ferite lievi.

