Palma Montechiaro, nuova Giunta Castellino già operativa - QdS

Palma Montechiaro, nuova Giunta Castellino già operativa

Irene Milisenda

Palma Montechiaro, nuova Giunta Castellino già operativa

martedì 07 Luglio 2020

Il primo cittadino di Palma di Montechiaro ha completato nei giorni scorsi il rimpasto in Giunta. “I nuovi arrivati ci daranno una mano per completare il programma votato dagli elettori”

PALMA DI MONTECHIARO (AG) – Dopo la nomina dell’assessore Megan Ferrante, ventenne da tempo impegnata nel sociale, che ha preso il posto di Anna Maria Sanfilippo, dimessasi dall’incarico per motivi personali, il sindaco Stefano Castellino, ha completato il rimpasto in Giunta. Sono così entrati nella squadra di Governo Salvatore Scopelliti e Salvatore Lauricella. Al primo, oltre al ruolo di vice sindaco, sono state conferite le deleghe ai Servizi di manutenzione, Viabilità e trasporti, Decoro e Arredo urbano, Servizi cimiteriali; al secondo quelle ai Servizi sociali, Ambiente e Diritti degli animali.

“Dei nuovi arrivati – ha affermato Castellino – dico soltanto che ci daranno una grande mano per completare il programma presentato agli elettori. Auguro un buon lavoro al nuovo vice sindaco Scopelliti e all’assessore Lauricella, dei quali conosco e apprezzo le capacità umane e professionali e che sono certo daranno il loro prezioso contributo all’azione amministrativa”.

Il primo cittadino ha anche provveduto a ridistribuire le deleghe agli altri assessori: per Salvatore Castronovo Edilizia, Urbanistica, Patrimonio, Attività produttive, Mercati e fiere e Programmazione comunitaria; a Lorenzo Pace Politiche del lavoro, Volontariato e associazionismo, Turismo, Agricoltura e Pesca; a Megan Ferrante Sport, Spettacolo, Servizi bibliotecari, Politiche giovanili e Pari opportunità.

“Gli assessori Giuseppe D’Orsi e Angelo Cottitto – ha concluso il sindaco – che sono usciti dalla giunta, in questi tre anni sono sempre rimasti vicini alla mia Amministrazione. Questo mi rende orgoglioso, perché dimostra come molta gente condivida il progetto senza dimostrare attaccamento alla poltrona. Con Cottitto e D’Orsi c’è e ci sarà sempre un grande rapporto di amicizia”.

Tag:

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017