Il conduttore si racconta in un'intevista nella quale affronta alcuni aspetti della sua carriera professionale ma non solo
“Cosa mi aspetto dal 2023? Invecchierò di un altro anno, dall’Epifania parte la nuova serie di ‘Avanti un altro!’ e i primi di marzo torna ‘Ciao Darwin’. La novità è che siamo ancora tutti vivi, ed è già un passo avanti”. Paolo Bonolis si racconta in un’intevista a sorrisi.com nella quale affronta alcuni aspetti della sua carriera professionale ma non solo.
Dalla tv al romanzo “Notte Fonda”
Bonolis ha appena pubblicato per Rizzoli il suo secondo libro, “Notte fonda”: “L’ho scritto in vari posti, tra studio e casa. Al mare, questa estate, ho aggiunto delle cose. Gli orari erano i più variegati, quando c’era un po’ di tempo mi ci dedicavo. Non ho una metodologia precisa come gli scrittori veri. Io faccio altro nella vita, quindi è un esercizio che si è sviluppato in maniera un po’ confusa e casuale”.
Le parole di stima per Pierfrancesco Favino: “Attore meraviglioso”
“L’intenzione era di farlo così, potrebbe diventare uno spettacolo, ma bisogna vedere se qualcuno ci crede. Mi divertirebbe vederlo rappresentare. Chi vorrei come interpreti? Pierfrancesco Favino è un attore meraviglioso, ma non credo lo farebbe con tutti gli impegni che ha. Come donna ci sono tante interpreti divertenti e piacevoli che potrebbero affrontare questo ruolo. La protagonista sa tenere testa al marito ma è anche leggera. È scocciata dalla sua pedanteria, ma non lo tratta mai male e usa l’ironia”.