Home » Sicilia » Paolo Taormina ricordato al Barbera, cori e striscioni prima di Palermo-Modena

Paolo Taormina ricordato al Barbera, cori e striscioni prima di Palermo-Modena

Paolo Taormina ricordato al Barbera, cori e striscioni prima di Palermo-Modena

La famiglia del giovane ucciso la notte di domenica scorsa presente in tribuna autorità col sindaco Roberto Lagalla

Anche i tifosi presenti allo stadio Renzo Barbera ricordano e omaggiano Paolo Taormina, il giovane di 21 anni ucciso la notte di domenica scorsa davanti al locale di famiglia nel centro di Palermo.

La famiglia è presente in tribuna d’onore col sindaco Roberto Lagalla in occasione di Palermo-Modena, match clou dell’ottava giornata del campionato di Serie B.

Cori e striscioni per Paolo Taormina

Partecipazione di tutto lo stadio con le curve che hanno anche esposto degli striscioni. La Nord ha esposto uno striscione con la foto di Paolo Taormina che recita questa frase: “Non ci sono addi per noi. Ovunque tu sia sarai sempre nei nostri cuori”. Ed ha anche intonato un coro: “Paolo vive” tra l’ovazione di tutti gli spettatori presenti nell’impianto di viale del Fante. In curva Sud invece lo striscione: “Paolo è figlio di Palermo e vive con noi”.

Un altro striscione è apparso in curva Nord poco prima del gol di Jacopo Segre: “Abbiate il coraggio di difendere i più deboli paolo eroe di questi giorni”

Ieri sera il ricordo allo Zen

Anche ieri sera allo Zen momento di commozione per l’iniziativa di Corrado Lorefice e Gualtiero Isacchi, arcivescovi rispettivamente di Palermo e di Monreale, in cui circa un migliaio di persone si sono raccolte davanti alla parrocchia di San Filippo Neri, nel quartiere dell’assassino – reo confesso – del ragazzo.