Home » Paragone a Palermo per presentare i candidati al consiglio comunale

Paragone a Palermo per presentare i candidati al consiglio comunale

Lunedì 9 maggio alle 16 a Palazzo Pantelleria in Piazza G. Meli 5, si terrà una conferenza stampa di Gianluigi Paragone per presentare i candidati consiglieri al Comune di Palermo e per parlare dei programmi di Italexit in vista delle prossime elezioni regionali. Italexit rappresenta l’unica vera novità in un panorama politico ingessato e incapace di proporre soluzioni per risolvere la crisi economica e sociale che colpisce il Paese.

Il partito di Paragone propone una diversa visione della politica e della società, incentrata sul primato dei cittadini e sulla difesa dei diritti del lavoro, della piccola e media impresa, dei commercianti e dei ristoratori contro l’assalto delle multinazionali che vorrebbero sostituire la creatività e il genio italiani con una piatta omologazione fatta di ripetitività e di sfruttamento.

Italexit è contro il green pass e si batte per la tutela delle libertà personali che tante volte, in questi anni segnati dalla pandemia, sono stati calpestati in sfregio alla Costituzione e alla dignità degli individui. All’evento, insieme al senatore Paragone saranno presenti il senatore del gruppo Italexit per l’Italia Mario Michele Giarrusso, il coordinatore regionale Avv. Luigi Savoca, l’avvocato Giuseppe Sottile e il candidato sindaco di Palermo Ciro Lo Monte.