Una macchina parcheggiata in doppia fila (anzi, più che una doppia fila) ha scatenato l’indignazione del sindaco di Catania Enrico Trantino. Il primo cittadino non poteva rimanere in silenzio di fronte ad automobile parcheggiata letteralmente in mezzo alla strada, o quasi.
La reazione di Trantino
A quel punto Trantino ha voluto lasciare un bigliettino per “rimproverare” l’autista. “Spero che l’autore di questa sosta balorda si riconosca. In attesa della pattuglia, nel biglietto il mio disappunto”, ha scritto il primo cittadino etneo su Facebook.
I commenti
Moltissimi i commenti sulla pagina Facebook del primo cittadino. “In quel posto ci sono sempre le auto in 2 o 3 fila. Ci vogliono leggi durissime e non semplici multarelle che poi puntualmente non pagano. E poi se va più avanti poco prima di piazza Europa sul corso Italia ci sono gli stalli per le moto e i motorini. Puntualmente quasi tutti occupati dalle auto”, scrive Antonio.
“Sindaco, se gira in città le servirà un intera risma di carte per lasciare messaggi a tutte le bestie parcheggiate in seconda, terza e quarta fila. Andrebbe piuttosto utilizzato un caterpillar per rimuoverle del tutto. La prossima volta..forse…cercheranno un posteggio”, dice Angelo

