Home » Professoressa investita sulle strisce davanti la scuola nel Palermitano: gravi le condizioni

Professoressa investita sulle strisce davanti la scuola nel Palermitano: gravi le condizioni

Professoressa investita sulle strisce davanti la scuola nel Palermitano: gravi le condizioni
118, ambulanza, generica (Imagoeconomica)

L’accaduto a Partinico nei pressi della scuola “Danilo Dolci”, dove la docente è in servizio.

Sono dei momenti di grande paura nel Palermitano per le condizioni di una professoressa che opera al “Danilo Dolci”, a Partinico. La donna, mentre stava attraversando sulle strisce pedonali nel viale della Regione Siciliana, è stata infatti investita nei pressi di una stazione di servizio, nei pressi di via Forlì.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Immediatamente raggiunta dai sanitari del 118, le condizioni della donna sono per il momento apparse gravi e per lei è stato necessario il trasporto in ambulanza presso il pronto soccorso di Partinico per tutti gli accertamenti del caso.

Partinico, travolge una professoressa con l’auto. Via alle indagini

A travolgere la donna è stato un giovane che, a bordo della sua Fiat panda, si è subito fermato per prestare soccorso alla donna. Adesso, i rilievi da parte della polizia municipale per accertare le responsabilità.

Paura a Siracusa, un camion investe una ciclista in corso Umberto

Sono stati attimi di forte tensione in corso Umberto Siracusa questa mattina. Infatti, in una delle principali arterie cittadine, una ciclista è stata travolta da un camion proveniente da via Rizza e stava svoltando verso la direzione di corso Gelone.

Investita ciclista a Siracusa: cosa è successo

Siracusa questa mattina sono state ore di grande paura e preoccupazione per una ciclista che transitava in corso Umberto, una delle principali vie della città aretusea. Un camion che proveniva da via Rizza e che stava svoltando verso corso Gelone, avrebbe urtato la donna che è stata travolta.

La ciclista ha riportato delle lesioni profonde ed è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Umberto I presso il pronto soccorso. Intervenuti sul luogo del sinistro stradale sia i Carabinieri che gli agenti di polizia municipale per ripristinare l’ordine e la viabilità in una delle principali arterie cittadine.

L’incidente e lo scontro auto-bici a Paternò

Brutto incidente e momenti di grande paura ieri pomeriggio, domenica 7 settembre, a Largo della Zagara, all’altezza dell’incrocio con via Trento, a Paternò. Protagonisti dello scontro una Lancia e una bicicletta su cui viaggiavano due giovanissimi, entrambi minorenni. Ad avere la peggio sarebbero stati proprio i due ragazzi, finiti a terra dopo l‘impatto: i ragazzi sono stati ricoverati in ospedale con un mezzo privato. Illeso invece il conducente dell’auto, sotto shock dopo l’impatto con la bicicletta, in quanto preoccupato per le condizioni dei giovani.