Home » Partinico, scomparso Antonino Arculeo: l’uomo potrebbe essere stato coinvolto in un incidente

Partinico, scomparso Antonino Arculeo: l’uomo potrebbe essere stato coinvolto in un incidente

Partinico, scomparso Antonino Arculeo: l’uomo potrebbe essere stato coinvolto in un incidente
partinico-scomparso-antonino-arculeo

Il Sindaco di Partinico, Pietro Rao, si unisce alla richiesta d’aiuto: “Aiutateci a ritrovarlo. Ogni informazione può essere decisiva”.

Sono ore di forte apprensione a Partinico, in provincia di Palermo, luogo in cui sarebbe scomparso improvvisamente Antonino Arculeo, uomo di 62 anni di cui non si hanno più notizie dalla scorsa domenica, il 4 maggio.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Secondo quanto emerso, l’uomo potrebbe essere rimasto coinvolto in un incidente ad Alcamo mentre era alla guida della sua auto, una Lancia Ypsilon. Da quel presunto sinistro stradale, nessuna più notizia dell’uomo di 62 anni.

Come emerso nelle ore successive alla scomparsa, Antonino Arculeo è cardiopatico e ha bisogno con urgenze dei suoi farmaci, cruciali per la sua salute. La famiglia, disperata, ha lanciato un appello verso chiunque per poter ricevere delle eventuali informazioni utili alla causa.

Partinico, scomparso Antonino Arculeo. L’appello del sindaco Rao

Il Sindaco di Partinico, Pietro Rao, si unisce alla richiesta d’aiuto: “Aiutateci a ritrovarlo. Ogni informazione può essere decisiva”. – la richiesta d’aiuto del primo cittadino del luogo in provincia di Palermo.

Chiunque avesse informazioni sul caso, o in qualche modo abbia visto l’uomo attualmente scomparso, è invitato a contattare immediatamente le Forze dell’Ordine e la famiglia dell’uomo.