Attimi di forte tensione a Partinico, luogo in cui durante la notte tra il 6 e il 7 gennaio (alle 3.00 del mattino) un uomo ha tentato il suicidio provando a gettarsi dal terzo piano per motivi non noti.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Partinico, tenta il suicidio dal terzo piano. Salvato dai vigili
L’uomo, fortunatamente è stato salvato in extremis dall’intervento eseguito prontamente dai vigili del fuoco e dai carabinieri che sono riusciti a bloccare e immobilizzare il soggetto. La vicenda si è registrata nei pressi di via magistrato Giannola.
Due sorelle cadono dal quarto piano: una è morta, l’altra è grave
Una vera e propria tragedia è avvenuta a Genova nella mattinata di oggi, martedì 7 gennaio. All’interno del quartiere Sampierdarena infatti, due sorelle di 32 e 35 anni sono precipitate da una finestra posta al quarto piano di un edificio di via Cantore. Il bilancio è gravissimo: una delle due donne è morta, l’altra è rimasta gravemente ferita.
Secondo quanto emerso, le due donne coinvolte in questo incidente abitano nello stesso stabile della città, situato all’interno del quartiere Sampierdarena di Genova. Ancora da chiarire le cause dell’incidente, con una delle due sorelle coinvolte che è stata immediatamente soccorsa e traferita all’ospedale San Martino. Per l’altra sorella, invece, purtroppo non c’è stato niente da fare ed è deceduta a seguito delle gravi ferite riportate dall’impatto. Adesso, sono in corso le indagini per tentare di ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

