Home » Fatti dall’Italia e dal mondo » Un passeggero Ryanair perde il bagaglio ma poi lo ritrova a pezzi: chiesto rimborso da 1.700 euro

Un passeggero Ryanair perde il bagaglio ma poi lo ritrova a pezzi: chiesto rimborso da 1.700 euro

Un passeggero Ryanair perde il bagaglio ma poi lo ritrova a pezzi: chiesto rimborso da 1.700 euro

Questo fatto è stato denunciato dallo stesso passeggero su Reddit, che ha chiesto spiegazioni alla compagnia

Incredibile ciò che è successo a un bagaglio di un passeggero Ryanair di un volo Nizza-Londra Stansted. La valigia è stata prima smarrita ma poi è stato scoperto che il bagaglio è stato fatto totalmente a pezzi. Questo fatto è stato denunciato dallo stesso passeggero su Reddit, che ha chiesto spiegazioni alla compagnia e ha ricevuto risposta al reclamo dell’utente fino a sabato 1 novembre 2025.

I danni al passeggero, chiesti 1.700 euro di rimborso: “Scarpe tagliate e camicie bruciate”

L’uomo, appena atterrato a Londra, avrebbe atteso la valigia per oltre 45 minuti fino a quando non è stata comunicata la fine della procedura. L’uomo si è recato all’ufficio dei reclami della compagnia dove è stato assistito da un’operatrice e ha ritrovato il suo bagaglio fatto a pezzi. Il passeggero, così, ha presentato una richiesta di rimborso di circa 1.700 euro.

Le scarpe erano tagliate, le camicie sembravano bruciate e strappate, i boxer erano ridotti a brandelli. La stessa borsa era massacrata. I cavi strappati, il controller del drone ridotto a pezzi“, ha spiegato il passeggero su Reddit.

La risposta di Ryanair: “Thread infondato”

Dopo la pubblicazione del post su Reddit, la compagnia Ryanair si dice estranea ai fatti. Ai microfoni del Daily Mail, la compagnia ha detto di “non essere in grado di rilasciare dichiarazioni sulla base di un thread infondato”.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI