Drammatico incidente a Paternò, in provincia di Catania, dove stamattina si è verificato un grave sinistro in corso Italia con un anziano investito da un mezzo pesante. Le circostanze sono ancora da chiarire.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Attivato anche l’elisoccorso per il trasporto d’urgenza dell’anziano
Le condizioni dell’uomo sono gravi e sono subito intervenuti i sanitari del 118 per soccorrere l’uomo. Attivato anche l’elisoccorso per il trasporto d’urgenza presso l’Ospedale Cannizzaro di Catania. La dinamica dell’incidente di questa mattina adesso è al vaglio delle forze dell’ordine per comprendere l’avvenimento e sono stati presi i primi rilievi.
84enne viene investito da una moto a Messina e muore: indagini in corso
Dopo qualche giorno di agonia, è morto all’età di 84 anni Letterio Liotta, l’uomo che lo scorso 12 settembre era stato travolto da una moto sul viale Boccetta di Messina mentre attraversava la strada. L’uomo, da subito grave dopo le importanti ferite rilevate dopo l’impatto avuto con il mezzo a due ruote, è morto a causa delle complicazioni del caso. Adesso, sulla vicenda sono ancora in corso le indagini da parte della Polizia municipale. Nel mirino delle autorità, l’eventuale posizione del conducente della moto oltre che l’obiettivo di fare maggiore chiarezza su quanto è accaduto lo scorso 12 di settembre.

