Incidente questa mattina, 17 di luglio, a Paternò. Come riportato dalla redazione di 95047.it infatti, nei pressi del ponte Barca un ciclista è stato investito, con il mezzo che ha impattato contro l’uomo che non si è fermato per prestare soccorso.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
In seguito all’urto contro l’auto, l’uomo è finito contro l’asfalto, procurandosi delle ferite giudicate molto gravi. A quel punto, sono stati dei passanti a richiamare subito l’attenzione dei soccorsi che, una volta arrivati sul posto, hanno effettuato un primo soccorso sul paziente per poi richiedere l’aiuto dell’elisoccorso per consentire un veloce trasporto in ospedale.
Paternò, investito ciclista sul ponte Barca. Gravi le sue condizioni
Adesso, il ciclista coinvolto nell’incidente si trova in gravi condizioni di salute, mentre sono in corso tutti gli accertamenti da parte delle autorità per risalire all’identità del conducente responsabile dell’incidente avvenuto in mattinata.
L’incidente a Niscemi, perde la vita un 22enne
A Niscemi (in provincia di Caltanissetta), un giovane di 22 anni ha perso la vita in seguito a un incidente stradale. La vittima, Matteo Cannizzo, sarebbe morto per uno schianto autonomo sulla Sp11, la strada che collega Niscemi alla città di Gela.
A bordo della sua auto, il veicolo del ragazzo si sarebbe improvvisamente ribaltato dopo essere uscito fuori strada. Sul caso la procura di Gela ha aperto un’indagine, con la strada coinvolta che è già oggetto di altri imprevisti nel tempo.
Incidente su tratto A19 “Palermo-Catania”. La situazione del traffico
A causa di un incidente stradale, traffico in un primo momento bloccato questa mattina 17 luglio, in direzione Catania, sull’autostrada A 19 “Palermo – Catania”, dal km 21,880 al km 22,100 all’altezza di Trabia (Palermo). Nel sinistro sono rimasti coinvolti un furgone e un’autovettura.
Il personale di Anas e le forze dell’Ordine, che ormai sono sul posto da qualche ora per la gestione dell’evento e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile., hanno ripristinato la situazione e il traffico è tornato ai livelli regolari lungo la “A19 Palermo-Catania”.

