Home » Si ribalta il trattore, morto schiacciato un 37enne: la tragedia nel messinese

Si ribalta il trattore, morto schiacciato un 37enne: la tragedia nel messinese

Si ribalta il trattore, morto schiacciato un 37enne: la tragedia nel messinese
L’incidente ad Augusta

Presenti sul luogo dell’incidente anche i carabinieri del comando di Patti che, sul caso avvenuto nelle scorse ore, hanno già avviato le indagini per tentare di ricostruire la dinamica.

Tragedia a Patti, località in provincia di Messina. Come emerso nelle scorse ore, un 37enne è morto schiacciato dal suo trattore dopo che il mezzo – per cause ancora in fase di accertamento – si è ribaltato.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

La vicenda è stata registrata nella mattina di lunedì 14 di luglio, nella zona della contrada Garbo, e la vittima è il 37enne Biagio Rizzo.

Patti, trattore si ribalta. Morto un 37enne, via alle indagini

A seguito della segnalazione di quanto accaduto, sul posto sono prontamente arrivati i soccorsi. Arrivati sul luogo dell’incidente, però, i sanitari hanno estratto la vittima dal trattore ma era troppo tardi, constatando il decesso a causa dell’incidente.

Presenti sul luogo dell’incidente anche i carabinieri del comando di Patti che, sul caso avvenuto nelle scorse ore, hanno già avviato le indagini per tentare di ricostruire la dinamica. La salma invece, su disposizione del magistrato di turno, è già stata messa a disposizione della camera mortuaria a Messina.

Perde il controllo del trattore e si schianta contro un albero

Lo scorso giovedì 10 luglio, un uomo di 84 anni è tragicamente morto in seguito a un incidente agricolo avvenuto a Moscufo (Pescara). Secondo le prime informazioni, l’anziano, alla guida di un trattore, stava lavorando nei campi quando il mezzo, per cause in corso di accertamento, è finito contro un albero e lui è stato sbalzato a terra. Non è escluso che all’origine dell’incidente ci sia stato un maloreA lanciare l’allarme sono stati i familiari. Sul posto è subito intervenuto il 118 con l’ambulanza medicalizzata, ma il personale sanitario ha solo potuto constatare il decesso dell’uomo. Intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Pescara.

Immagine di reportorio