Duramente scossa la comunità di Braidi e Montalbano Elicone, località in cui l'uomo era molto conosciuto e apprezzato da tutti.
Nel pomeriggio del 27 gennaio, un violento incidente si è verificato nei pressi di Patti, in provincia di Messina. Lungo la strada provinciale che conduce verso l’area industriale, infatti, un uomo di mezza età e originario di Randazzo (nel catanese) è morto dopo essere precipitato in un dirupo con il suo camion.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
La notizia ha inoltre scosso fortemente la comunità di Braidi e Montalbano Elicone, località in cui l’uomo era molto conosciuto e apprezzato da tutti.
Patti, camion cade in un dirupo. Morto autista in servizio
La vittima, alla guida del camion poi precipitato in un dirupo, era in servizio per la ditta per cui lavorava. Ancora in corso le indagini sui motivi della caduta del mezzo che, secondo quanto emerso, è uscito all’improvviso dalla strada, facendo un volo di qualche metro verso il dirupo.
Il rapido intervento dei soccorsi
Nonostante il rapido arrivo dei soccorsi sul luogo dell’impatto, per l’uomo non c’è stato nulla da fare ed è deceduto sul colpo a seguito delle gravi ferite subite dall‘incidente. Sul luogo necessario anche l’operazione dei vigili del fuoco, intervenuti sul posto per recuperare il corpo della vittima e mettere l’area in sicurezza.
Incidente a Patti, indagini in corso da parte delle autorità
In queste ore, sono scattate le indagini sul caso. Le autorità, stanno lavorando alla ricostruzione dell’incidente avvenuto nei dintorni di Patti (provincia Messina). L’obiettivo delle indagini è quello di capire se l’uscita da strada e l’improvvisa caduta in un dirupo sia dovuto a un guasto del mezzo, un malore istantaneo o altro.