Momenti di grande paura all’interno del quartiere Librino a Catania. Nella serata di ieri, infatti, sarebbero stati esplosi diversi colpi d’arma da fuoco nei pressi di un edificio popolare in viale Moncada.
Sul posto la Polizia
Sul posto sono intervenute le pattuglie della Polizia di Stato, dopo la segnalazione di alcuni residenti che avevano udito gli spari. Gli agenti avrebbero rinvenuto diversi bossoli sull’asfalto, confermando così la fondatezza dell’allarme.
Via alle indagini: area transennata
Sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Al momento non risultano feriti né vittime. Al vaglio il movente e il “bersaglio”. L’area è stata transennata per consentire i rilievi della scientifica e raccogliere eventuali testimonianze utili alle indagini.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

