Home » Fatti dall’Italia e dal mondo » Paura a Milano Centrale per Loredana Lecciso: la donna colta da un malore in stazione

Paura a Milano Centrale per Loredana Lecciso: la donna colta da un malore in stazione

Paura a Milano Centrale per Loredana Lecciso: la donna colta da un malore in stazione
trenitalia – imagoeconomica

Dopo lo spavento iniziale, è andata per il meglio. La donna ha subito aggiornato tutti sul proprio stato di salute

Momenti di preoccupazione nelle scorse ore per Loredana Lecciso, la compagna di Al Bano. La donna ha infatti subito un malore in stazione Centrale a Milano.

La vicenda è avvenuta ieri 4 gennaio 2026 e Loredana Lecciso, subito soccorsa dal personale ferroviario e assistita senza ulteriori complicazioni, ha raccontato poi tutto in prima persona in un post sui social e successivamente nel corso di una intervista durante una trasmissione in cui era proprio in compagnia del compagno.

Milano, malore in stazione per Loredana Lecciso. Nessuna complicazione, il ringraziamento della donna sui social

Dopo lo spavento iniziale, la donna ha subito aggiornato tutti sul proprio stato di salute. Nonostante la paura infatti, la vicenda è andata nel verso giusto e Loredana Lecciso è stata subito assistita dal personale ferroviario e non solo. A smorzare la vicenda proprio la donna sui social, che ha scritto:

“Siamo sempre pronti a lamentarci ma è giusto e bello anche fermarsi a spendere parole positive e un ringraziamento quando le cose vanno per il verso giusto”. Ho trovato persone pronte ad aiutarmi e una presenza immediata ed efficace della sicurezza e degli operatori”. A corredo di queste belle parole, una foto con il personale di treno che ha assistito la donna nel corso del suo imprevisto in viaggio a Milano.  

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI