A causa di un incendio, è rimasta chiusa per quasi due ore l’autostrada A19 “Palermo-Catania”, fra i km 17 e 16,200, lungo la carreggiata in direzione Palermo ed in località Trabia (PA).
Spento l’incendio
Durante il rogo, le autorità avevano disposto una temporanea uscita obbligatoria presso lo svincolo di Trabia con rientro allo svincolo di Altavilla Milicia effettuando un percorso alternativo attraverso la strada statale 113. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, le Forze dell’Ordine e le squadre Anas per la gestione dell’incendio e per il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile. Qualche istante fa, sempre da Anas, la notizia dello spegnimento definitivo delle fiamme e il ritorno alla normalità.
Le raccomandazioni Anas
Anas, società del Polo infrastrutturale del Gruppo Fs italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

