Home » Paura sulla A19 Palermo-Catania, camion in fiamme nei pressi di Agira: traffico in tilt

Paura sulla A19 Palermo-Catania, camion in fiamme nei pressi di Agira: traffico in tilt

Paura sulla A19 Palermo-Catania, camion in fiamme nei pressi di Agira: traffico in tilt
Credit: Franco Assenza

Un tir, intorno alle 11.30 di questa mattina, è andato in fiamme sulla A19 Palermo-Catania, in prossimità dello svincolo di Agira

Sull’autostrada A19 Palermo-Catania questa mattina, intorno alle 11.30, si è verificato un incidente con un camion che è andato a fuoco nella carreggiata in direzione Palermo nei pressi dello svincolo di Agira e Dittaino. Moltissime le telefonate ai centralini per la richiesta di soccorso. L’autostrada non è mai stata chiusa, ma si segnalano rallentamenti e code.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Un tir va a fuoco sull’A19 Palermo-Catania: rallentamenti e code

Un tir, intorno alle 11.30 di questa mattina, è andato in fiamme sulla A19 Palermo-Catania, in prossimità dello svincolo di Agira, nella carreggiata in direzione Palermo. Molte le telefonate ai centralini delle forze dell’ordine per chiedere soccorso. Le segnalazioni sono arrivate ai vigili del fuoco del comando provinciale di Enna ed agli agenti della Polizia stradale. Resta da capire quali sia la causa quell’incendio ma stando ad una prima ricostruzione si tratterebbe di autocombustione. L’autostrada non è stata chiusa ma si sono create code e rallentamenti.