Home » Paura nell’Agrigentino, chiusa per un incendio la SS115: sul posto vigili del fuoco e squadre Anas

Paura nell’Agrigentino, chiusa per un incendio la SS115: sul posto vigili del fuoco e squadre Anas

Paura nell’Agrigentino, chiusa per un incendio la SS115: sul posto vigili del fuoco e squadre Anas
Anas, immagine di repertorio

Sul posto sono presenti le squadre Anas e i Vigili del Fuoco per la gestione dell’evento in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità

A causa di un incendio che si è sviluppato ai margini della carreggiata, la strada statale 115 “Sud Occidentale Sicula” è al momento aperta a senso unico alternato, al km 146,200 ed in località Ribera, in provincia di Agrigento.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Chiusa la SS 115 nei pressi di Ribera a causa di un incendio

Sul posto sono presenti le squadre Anas e i Vigili del Fuoco per la gestione dell’evento in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.

In Sicilia è già emergenza, undici roghi in tutte le province

Sono undici gli incendi divampati in Sicilia in poche ore nella giornata di ieri martedì 10 giugno, che hanno visto impegnati la forestale, i vigili del fuoco e la protezione civile. Uno è divampato ad Agrigento, due a Caltanissetta, quattro a Catania, due a Enna, uno a Palermo e uno a Ragusa. Nel Catanese incendi a Licodia Eubea, in contrada Marineo, ad Adrano in contrada Cavaluccio, a Caltagirone in contrada Vignitta, a Belpasso in contrada Raffo.

Nel Nisseno a Mazzarino in contrada Ficari e a Santa Caterina Villarmosa in contrada Filo Delle Rocche, nell’Ennese a Piazza Armerina nella zona della villa del Casale e a Piano Marino, nell’Agrigentino a Favara in contrada Lucia Favara. Nel Ragusano a Vittoria in contrada Poggio Gerbe e nel palermitano a Belmonte Mezzagno in contrada Monte Santa Caterina.