Sono stati attimi di paura a Castrofilippo, in provincia di Agrigento, con un 75enne ferito con una coltellata all’addome dal figlio 36enne con problemi psichiatrici. Dopo l’ennesima lite, l’uomo avrebbe aggredito il padre ma fortunatamente la ferita non ha comportato conseguenze tragiche e adesso l’anziano è ricoverato all’ospedale Barone di Canicattì.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Tragedia sfiorata a Castrofilippo: figlio colpisce con una coltellata il padre, ferito
A Castrofilippo, nell’Agrigentino, un 75enne è finito in ospedale dopo essere stato ferito con una coltellata all’addome dal figlio con problemi di natura psichiatrica. L’episodio è avvenuto nella periferia del Comune e adesso l’uomo si trova ricoverato al Barone Lombardo di Canicattì. Fortunatamente non è in pericolo di vita.
Invece, il figlio 36enne è stato rintracciato dai Carabinieri della stazione locale e dai militari di Canicattì ed è stato bloccato. L’uomo è stato trasferito all’ospedale di Sciacca con un trattamento sanitario e accertamenti del caso. Secondo le prime ricostruzioni, questa non sarebbe la prima lite fra il padre e il figlio, ma nessuno poteva mai presagire una reazione così violenta.

