La donna è stata estratta dalle lamiere e trasportata d'urgenza in ospedale: secondo quanto appreso, le sue condizioni sarebbero serie
Bruttissimo e grave incidente, intorno alle 8:20, lungo la Strada Provinciale 56ii lungo il collegamento Paternò-Belpasso, nei pressi dell’ingresso verso quest’ultima. Secondo le prime ricostruzioni, si sarebbe verificato un violentissimo scontro frontale tra un furgone ed una Lancia Y. Nella collisione è rimasta coinvolta anche una seconda auto, una Fiat Bravo che ha subito danni considerevoli.
Ferita una donna: trasportata in ospedale
Sul posto sono intervenute prontamente due ambulanze per prestare soccorso alle persone coinvolte. Si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco, chiamati a estrarre una donna rimasta incastrata all’interno del proprio veicolo e a mettere in sicurezza i mezzi incidentati. Dopo essere stata stabilizzata sul posto dai sanitari, la donna è stata trasportata d’urgenza in ospedale per ulteriori accertamenti. Stando a quanto appreso, le sue condizioni sarebbero serie, ma al momento non si hanno ulteriori informazioni sul suo stato di salute. La Polizia Municipale è intervenuta per effettuare i rilievi di legge e ricostruire la dinamica dell’incidente.
Strada chiusa provvisoriamente al traffico
La strada teatro del drammatico scontro è provvisoriamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e rimozione dei veicoli. Le autorità raccomandano agli automobilisti di evitare la zona e di intraprendere percorsi alternativi fino al ripristino della normale viabilità.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI