Home » Paura per Bentancur: l’ex Juventus collassa in campo

Paura per Bentancur: l’ex Juventus collassa in campo

Paura per Bentancur: l’ex Juventus collassa in campo
Bentancur collasso

L’ex centrocampista della Juventus, Rodrigo Bentancur, si è sentito male durante la sfida tra Tottenham e Liverpool: ecco come sta

Momenti di grande paura per Rodrigo Bentancur. Il centrocampista uruguaiano, ex Juventus, ha avuto un malore sul terreno di gioco, a pochi minuti dall’inizio della sfida di Carabao Cup tra il Tottenham e il Liverpool. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo Bentancur, 27 anni, ha cercato di colpire un pallone di testa, ma mentre si lanciava in direzione della sfera è caduto al suolo è collassato, perdendo i sensi. I medici sono entrati tempestivamente in campo e hanno prestato le prime cure al giocatore per circa dieci minuti. Bentancur è stato portato all’esterno del terreno di gioco in barella, con una maschera di ossigeno sul volto. Bentancur ha comunque fatto cenno con il pollice in su al pubblico.

Come sta Rodrigo Bentancur

La partita è proseguita regolarmente, con l’ex giocatore della Juventus che è stato sostituito da Brennan Johnson. Dopo qualche minuto il Tottenham ha fornito rassicurazioni sulle condizioni del centrocampista: “Possiamo confermare che Rodrigo è cosciente, parla. Ora sarà portato in ospedale per controlli”.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI