Home » Province » Catania » Paura nel Catanese, scontro fra due auto sulla Ss 284: tre feriti

Paura nel Catanese, scontro fra due auto sulla Ss 284: tre feriti

Paura nel Catanese, scontro fra due auto sulla Ss 284: tre feriti

Sul posto i carabinieri della compagnia di Paternò, che hanno gestito la viabilità, e i sanitari del 118, che hanno trasportato in ospedale tre persone rimaste ferite

Paura e apprensione per un incidente stradale questo pomeriggio sulla Ss284 all’altezza di Santa Maria di Licodia, nel Catanese. A scontrarsi sono state due auto probabilmente a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia.

Sul posto i carabinieri della compagnia di Paternò, che hanno gestito la viabilità, e i sanitari del 118, che hanno trasportato in ospedale tre persone rimaste ferite. Le loro condizioni non desterebbero comunque preoccupazione.

Pochi giorni fa altro incidente sulla SS 284 un 66enne in codice rosso al Cannizzaro di Catania

Pochi giorni prima, sempre sulla stessa strada, nei pressi dello svincolo di Santa Maria di Licodia, un camion si è ribaltato, probabilmente a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia. Il conducente, un 66enne di Belpasso, è rimasto inevitabilmente ferito a causa del forte impatto e sul posto sono giunti i vigili del fuoco, i carabinieri della vicina Paternò e i sanitari del 118, che hanno condotto l’uomo all’ospedale Cannizzaro. L’uomo è arrivato al Trauma Center,  in codice rosso per via del politrauma riportato, ma vigile e cosciente. 

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti – CLICCA QUI