Home » Paura nel Catanese: tir si ribalta sulla Provinciale 137

Paura nel Catanese: tir si ribalta sulla Provinciale 137

Paura nel Catanese: tir si ribalta sulla Provinciale 137
incidente imagoeconomica

Il mezzo pesante, come detto, si è ribaltato su se stesso con i soccorsi che in piena notte si sono portati sul posto

Un terribile incidente stradale ha coinvolto un mezzo pesante, ribaltatosi in autostrada nel Catanese, provocando un ferito. Trasportato e ricoverato d’urgenza in ospedale, le sue condizioni per fortuna non sarebbero gravi.

La ricostruzione dell’incidente

Il sinistro, stando alle prime ricostruzioni, sarebbe di natura autonoma e sarebbe avvenuto lungo la Strada Provinciale 137, in contrada Gianferrante, a Paternò. Il mezzo pesante, come detto, si sarebbe ribaltato su se stesso in piena notte e, lanciato l’allarme, i soccorsi si sono portati sul posto. Ad intervenire, il personale medico del 118, che ha soccorso il conducente, che ha riportato diverse ferite.

Poche ore prima, in contrada Schettino, sempre a Paternò, un altro incidente: un giovane di 17 anni è rimasto ferito in seguito allo scontro tra una moto e un furgone agricolo nei pressi di contrada Schettino.

Autorità sul posto

Ad effettuare i rilievi, i carabinieri della stazione di Ragalna e i vigili del Fuoco del Distaccamento di Paternò. Il tratto di strada in questione è rimasto chiuso in entrambe le direzioni per svariate ore.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI