Vigili del fuoco in azione nella notte a Comiso, in provincia di Ragusa, per un incendio che ha coinvolto due auto. Le vetture parcheggiate in via dei Papiri sono state completamente distrutte dalle fiamme che si sono propagate anche alla facciata di un edificio adiacente.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Fumo invade lo stabile: 4 persone intossicate finite in ospedale
Lo stabile è stato invaso dal fumo e per quattro persone, che risiedevano al secondo piano della palazzina, a causa dell’inalazione di fumo è stato necessario il trasporto in ospedale per le cure del caso. Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco di Vittoria e del distaccamento aeroportuale di Comiso, oltre a un autobotte. Le cause del rogo sono in corso di accertamento. Sulla vicenda indaga la Polizia.
Vittoria, 23enne arrestato per incendio doloso: danneggiata l’auto di un cittadino tunisino
Gli agenti di polizia del commissariato di Vittoria, in provincia di Ragusa, hanno arrestato qualche giorno fa un giovane di 23 anni, destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari per danneggiamento aggravato, emessa dal gip del tribunale di Ragusa. L’episodio risale al 18 marzo scorso, quando in via Cristoforo Colombo fu incendiata un’autovettura di proprietà di un uomo di origine tunisina.

