Nemmeno il tempo di festeggiare la recente vittoria della Salernitana che la giornata del Direttore Sportivo ex Catania Daniele Faggiano è stata segnata da un imprevisto. Nel pomeriggio, infatti, Faggiano è rimasto coinvolto in un incidente stradale a Picerno: la sua auto è stata tamponata da un altro veicolo. Fortunatamente, l’impatto non ha causato gravi conseguenze, ma ha provocato un forte dolore alla spalla al dirigente sportivo.
L’incidente a Picerno dopo la vittoria nel pomeriggio: la disavventura per Faggiano
Al momento, Faggiano è in attesa dell’arrivo dell’ambulanza che lo porterà all’ospedale San Carlo di Potenza per tutti gli accertamenti medici necessari a verificare eventuali lesioni o complicazioni. Nonostante il dolore, il direttore sportivo è rimasto cosciente e vigile durante le prime fasi dell’intervento sanitario, cercando di gestire la situazione con calma.
Secondo le prime previsioni, dopo le visite e gli esami del caso, Faggiano dovrebbe riuscire a fare ritorno a Salerno nella tarda serata di oggi, oppure al massimo domani. L’episodio ha inevitabilmente interrotto per alcune ore la routine del ds, che nelle ultime settimane era concentrato sulle attività sportive e di mercato della squadra campana.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

