Home » Cronaca » Paura nel Messinese, precipita in una scarpata con l’auto: ferito 26enne incastrato tra le lamiere

Paura nel Messinese, precipita in una scarpata con l’auto: ferito 26enne incastrato tra le lamiere

Paura nel Messinese, precipita in una scarpata con l’auto: ferito 26enne incastrato tra le lamiere

Presenti anche i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure, e i carabinieri, impegnati nei rilievi e nella gestione della viabilità

Un grave incidente stradale si è verificato ieri sera a Casalvecchio Siculo, lungo la SP 20 di Mitta, dove un giovane di 26 anni è rimasto ferito dopo essere uscito di strada con l’autovettura che stava guidando. Il sinistro è avvenuto in contrada Linguardo: per cause ancora in fase di accertamento, la Fiat Grande Punto condotta dal ragazzo avrebbe improvvisamente perso aderenza, finendo fuori dalla carreggiata. L’auto ha sfondato una recinzione laterale e, dopo un volo di diversi metri, è precipitata in una scarpata.

26enne incastrato tra le lamiere dell’auto nella scarpata: tragedia sfiorata nel Messinese

L’impatto è stato particolarmente violento e il conducente è rimasto incastrato tra le lamiere del veicolo. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del fuoco, che hanno lavorato a lungo per liberare il giovane dall’abitacolo, operando in condizioni non semplici a causa della posizione dell’auto. Presenti anche i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure, e i carabinieri, impegnati nei rilievi e nella gestione della viabilità.

Una volta estratto, il 26enne è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Taormina. Secondo le prime informazioni, avrebbe riportato una probabile frattura alla gamba sinistra e diverse escoriazioni, ma le sue condizioni non sembrerebbero destare particolare preoccupazione. Le forze dell’ordine stanno ora svolgendo gli accertamenti per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI