Home » Paura nel Nisseno: depandance va a fuoco

Paura nel Nisseno: depandance va a fuoco

Paura nel Nisseno: depandance va a fuoco
Depandance a fuoco nel Nisseno

Dal sopralluogo dopo che le fiamme sono state spente è emersa la natura accidentale del rogo che ha distrutto l’intero locale

Momenti di paura a San Cataldo, in provincia di Caltanissetta. Un incendio è divampato ieri sera in una depandance, in un terreno privato, sulla strada Ss122 che porta verso Serradifalco. Il rogo è stato spento dai vigili del fuoco del comando provinciale di Caltanissetta che sono intervenuti dopo che alcuni residenti avevano visto dei bagliori di fuoco.

Probabile un corto circuito

Dal sopralluogo dopo che le fiamme sono state spente è emersa la natura accidentale del rogo che ha distrutto l’intero locale. All’interno una cucina da cui, con tutta probabilità, è partito un corto circuito che ha innescato le fiamme. Al momento dell’incendio nessuno era presente nel locale.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI