Paura e terrore a Partinico, in provincia di Palermo, quando nella scorsa tre automobili sarebbero state colpite e danneggiate da alcuni colpi d’arma da fuoco. I Carabinieri stanno indagando sul movente e fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Partinico, spari contro 3 auto: nessun ferito
Una Toyota Yaris, una Fiat Punto e una Citroen C3 sono state colpite da alcuni proiettili la scorsa notte a Partinico, nel Palermitano. Le tre auto, posteggiate in via Ezio Tarantelli, sono state danneggiate nella notte scorsa. Fortunatamente non sono stati registrati feriti.
Le auto apparterrebbero a tre residenti della zona. I Carabinieri della Compagnia di Partinico sono al lavoro per identificare i responsabili e i moventi di questo gesto. Al vaglio delle indagini anche le telecamere di videosorveglianza alla ricerca di elementi utili.
Palermo, escalation di violenza allo Zen: auto in fiamme nella notte
La tensione non accenna a placarsi nel quartiere Zen di Palermo. Qualche notte fa una Fiat 600 è stata incendiata in via Marco Fanno. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per spegnere le fiamme e gli agenti di polizia, impegnati a verificare se l’episodio possa essere collegato alla recente ondata di intimidazioni e violenze che ha colpito la zona. Solo ieri un’altra vettura, una Fiat 500, era stata presa a pallettoni, segno di una situazione sempre più allarmante.

