Home » Paura in un parcheggio: bimbo di 3 anni precipita da oltre 5 metri

Paura in un parcheggio: bimbo di 3 anni precipita da oltre 5 metri

Paura in un parcheggio: bimbo di 3 anni precipita da oltre 5 metri
Immagine di repertorio

Un bambino di 3 anni è ricoverato in ospedale dopo essere volato da un’altezza di oltre 5 metri in un parcheggio: una grata avrebbe ceduto

Dramma e tanta paura a Genova. Un bimbo di soli 3 anni si trova infatti ricoverato in ospedale dopo essere precipitato dentro un parcheggio interrato quando una delle grate del condotto di areazione in strada ha ceduto improvvisamente sotto i suoi piedi. È accaduto mercoledì pomeriggio in piazza Rapisardi, a Genova Pegli, dove il piccolo era con la mamma. Secondo una prima ricostruzione, il piccolo per gioco è salito sopra le grate di copertura del condotto, una struttura che sorge nella piazzetta e leggermente rialzata rispetto al livello stradale, e pochi secondi dopo è precipitato nel vuoto.

Volo di oltre 5 metri: non è in pericolo di vita

Il bambino è volato giù da un’altezza di oltre cinque metri, finendo nel parcheggio interrato. Una scena terribile che ha fatto temere il peggio a familiari e passanti. Sul posto in poco tempo sono intervenuti i vigili del fuoco di Genova che lo hanno raggiunto e tirato fuori in sicurezza, affidandolo poi alle cure del personale sanitario del 118. Fortunatamente, il piccolo non è in pericolodo di vita: ha riportato “soltanto” la frattura del femore.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI