Home » Paura nella notte a Paternò, sparatoria in pieno centro: 20enne in codice rosso

Paura nella notte a Paternò, sparatoria in pieno centro: 20enne in codice rosso

Paura nella notte a Paternò, sparatoria in pieno centro: 20enne in codice rosso
18enne-arrestato-carabinieri-paternò

Sarebbero due le persone coinvolte rimaste ferite, con le condizioni di salute ancora non chiare

Notte di paura a Paternò, in provincia di Catania, con una sparatoria avvenuta nello spiazzale dietro la Chiesa dello Spirito Santo. Secondo quanto appreso da Ciak Telesud, sarebbero due le persone coinvolte rimaste ferite, con le condizioni di salute ancora non chiare. Sui fatti adesso indagano i carabinieri della stazione di Paternò.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

La vittima della sparatoria nella notte a Paternò

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione un 20enne è arrivato in codice rosso al Trauma Center. Operato per le varie gravi lesioni interne, è stato ricoverato in Rianimazione con prognosi riservata.

Sparatorie a Catania: è emergenza sicurezza

Incredibile sequenze di sparatorie a Catania per la quarta notte consecutiva. Dopo via Garibaldi, via Plebiscito e Villaggio Sant’Agata, e panineria in via Dell’Agricoltore (sempre Villaggio Sant’Agata) e un bar in via XXXI Maggio, nel mirino c’è finita anche San Giovanni Galermo. Intervenuti sia la Polizia che i Carabinieri che stanno procedendo con le indagini. L’ennesima sparatoria inasprisce la tensione in città e con la paura che episodi del genere possano concludersi con epiloghi tragici. L’emergenza sicurezza adesso diventa un tema di fondamentale importanza perché episodi del genere rischiano di minare la sicurezza dei cittadini catanesi e dell’hinterland che vivono nella città.