Ennesimo frangente drammatico di vita per Paul Gascoigne. L’ex calciatore della Lazio e Manchester United è stato trovato qualche giorno fa collassato in stato di semi incoscienza da un suo amico in casa a Poole, nell’estremo sud dell’Inghilterra. “Gazza” è già ricoverato in terapia intensiva da venerdì sera, ma ora è stato trasportato in un’unità di medicina d’urgenza. Fortunatamente le condizioni di Gascoigne sono stabili.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Il ritrovamento e la corsa in ospedale: cosa è successo a Gascoigne
Ritrovato in casa collassato in stato di semi incoscienza l’ex calciatore inglese della Lazio, oggi 58enne, Paul Gascoigne. Egli è stato soccorso da un suo amico in camera da letto nella sua casa di Poole, in Inghilterra, chiamando immediatamente i soccorsi. “Gazza” è stato ricoverato in terapia intensiva lo scorso venerdì, ma ora le sue condizioni sono stabili.
A diffondere la notizia è stato il “Sun”, che ha riferito dell’amico Foster le parole di Gascoigne dall’ospedale: “Vorrebbe ringraziare tutti per il sostegno ricevuto da tanti vecchi amici che gli augurano il meglio e vogliono vederlo tornare al meglio”.
Un grosso spavento per Gascoigne, che ora si trova fuori pericolo e in convalescenza in un ospedale vicino casa sua. Rimarrà lì per diversi giorni per ricevere tutte le cure necessarie.

