Momenti di paura nel pomeriggio in piazza Santa Fede, nel centro storico di Genova, dove una lite tra due giovani donne è degenerata in un accoltellamento. Sul posto sono intervenute intorno alle 17 le volanti della polizia.
Lite in piazza, la ricostruzione della polizia
Secondo quanto ricostruito dagli agenti, le protagoniste dell’episodio sono due ragazze italiane di 22 anni, conoscenti tra loro. Durante il litigio, una delle due avrebbe colpito l’altra con un coltello, ferendola in modo grave. Una terza donna è stata invece raggiunta dal lancio di una bottiglia. Tutte e tre sono state soccorse e accompagnate nei diversi ospedali cittadini.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
La giovane accoltellata, è vigile
Dal pronto soccorso dell’ospedale Galliera, interpellato dall’Adnkronos, fanno sapere che la vittima dell’accoltellamento è vigile, le condizioni sono stabili. In questo momento sono in corso gli accertamenti, ma la donna, che è arrivata in pronto in codice rosso, non è in pericolo di vita.
La presunta responsabile è stata identificata dagli agenti intervenuti, mentre il coltello usato nell’aggressione è stato sequestrato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

