Paura a bordo del pullman del Modica, impegnato in trasferta contro il Paternò: il mezzo è stato infatti colpito da un grosso oggetto
Sono stati momenti di grande paura e agitazione quelli vissuti all’interno del pullman del Modica Calcio, in viaggio verso lo stadio “Falcone-Borsellino” di Paternò per la sfida del campionato di Eccellenza in programma questo pomeriggio.
L’autobus della formazione ospite, infatti, durante il viaggio verso il comune catanese, è stato centrato da un grosso oggetto. Il mezzo, infatti, è finito nel mirino di un gruppo di giovani che ha lanciato contro i finestrini forse delle pietre. Uno dei grandi vetri laterali è andato in frantumi, un altro è stato danneggiato e soltanto per puro caso non ha colpito uno dei componenti della squadra a bordo del bus.
Pullman del Modica preso a pietrate: intervengono i carabinieri
Il conducente del mezzo ha immediatamente arrestato il mezzo e ha lanciato l’allarme. Sul posto sono arrivati i carabinieri che dopo avere accertato l’accaduto hanno avviato le indagini per risalire ai responsabili dell’episodio che ha messo a repentaglio la sicurezza dei calciatori che stavano viaggiando sul pullman. Al vaglio ci sono le immagini delle telecamere della zona, da cui potrebbero emergere importanti elementi per rintracciare chi è entrato in azione.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI