Home » Paura a Ravanusa, incendiato portone di casa di un bracciante agricolo: indagini in corso

Paura a Ravanusa, incendiato portone di casa di un bracciante agricolo: indagini in corso

Paura a Ravanusa, incendiato portone di casa di un bracciante agricolo: indagini in corso
carabinieri adnkronos

Lo stesso bracciante 43enne, proprietario di casa, ha spento l’incendio dopo essersi accorto delle fiamme

Sono stati momenti di grande paura a Ravanusa, in provincia di Agrigento, con un incendio doloso su un porto d’ingresso di una abitazione di viale Lauricella, dimora di un bracciante agricolo 43enne. Tutto ciò è avvenuto la scorsa notte, adesso si indaga sugli autori di questo gesto.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Portone di casa di un bracciante agricolo a fuoco a Ravanusa

Un incendio ha colpito il portone di ingresso di una abitazione di viale Lauricella a Ravanusa, casa dove abita un bracciante di 43 anni. Tutto è avvenuto la scorsa notte e sembrano esserci pochi dubbi sul fatto che sia di natura dolosa.

Infatti, qualcuno ha cosparso con del liquido infiammabile il portone d’ingresso dell’abitazione e ha appiccato il rogo dando alle fiamme la porta. Lo stesso bracciante 43enne, proprietario di casa, ha spento l’incendio dopo essersi accorto delle fiamme. Immediato l’intervento dei carabinieri di Ravanusa che hanno avviato delle indagini. Infatti, questo gesto ha tutte le caratteristiche di un’intimidazione.

Un incendio doloso devasta il centro per ragazzi autistici di Palermo “Il Sottomarino Asd”

Appena un mese fa, le fiamme di un incendio doloso devastavano gli spazi di bene confiscato alla mafia e oggi utilizzato come centro per ragazzi autistici di Palermo “Il Sottomarino Asd“. La denuncia è arrivata via social dal fondatore Giulio Polidoro che ha pubblicato le immagini della struttura distrutta dal rogo.