Home » Paura a Realmonte: prende a schiaffi una ragazza in spiaggia ma i bagnanti fanno partire la caccia all’uomo

Paura a Realmonte: prende a schiaffi una ragazza in spiaggia ma i bagnanti fanno partire la caccia all’uomo

Paura a Realmonte: prende a schiaffi una ragazza in spiaggia ma i bagnanti fanno partire la caccia all’uomo
turismo spiaggia ombrelloni

Il folle gesto dell’uomo non è ancora chiaro, il quale sarebbe andato in escandescenza e avrebbe preso a schiaffi la ragazza sul litorale del comune agrigentino

Sono stati attimi di grande concitazione a Realmonte, in provincia di Agrigento, con una ragazza che stata presa a schiaffi da un uomo. I bagnanti, indignati per l’episodio, hanno fatto partire una vera e propria caccia all’uomo. Tutto ciò è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri domenica 20 luglio, sotto gli occhi increduli di bambini e famiglie intenti a trascorrere una giornata di mare e relax.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Ragazza presa a schiaffi in spiaggia a Realmonte: è caccia all’uomo

Attimi di paura in spiaggia a Realmonte, nell’Agrigentino: nel tardo pomeriggio di ieri una ragazza è stata presa a schiaffi da un uomo in spiaggia. Alcuni bagnanti indignati per l’accaduto si sono ribellati, facendo partire una vera caccia all’uomo. L’episodio è avvenuto davanti a molte famiglie intente a rilassarsi e godersi una domenica di relax in riva al mare.

Il folle gesto dell’uomo non è ancora chiaro, il quale sarebbe andato in escandescenza e avrebbe preso a schiaffi la ragazza sul litorale del comune agrigentino. Una scena che, però, non è affatto passato inosservata e ha richiamato l’attenzione di decine di passanti che hanno assistito alla scena. In molti si sono scagliati contro l’aggressore, facendo partire la caccia all’uomo. Sono dovuti passare diversi minuti per riportare la calma tra urla e indignazione dei bagnanti.