Grande paura sulla strada statale 113 Settentrionale Sicula tra le località di Rocca di Caprileone e Brolo, in provincia di Messina, con un furgone che è andato in fiamme. Il mezzo trasportava mangimi e medicinali per animali. Secondo le prime ricostruzioni, l’incendio è scaturito da un guasto elettrico del mezzo.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Furgone in fiamme nel Messinese: illeso il camionista
Vigili del fuoco in azione stamani sulla strada statale 113 Settentrionale Sicula che collega Messina e Trapani, tra Rocca di Caprileone e Brolo, nel Messinese, per l’incendio di un furgone. Il mezzo, che trasportava medicinali e mangimi per animali, è stato avvolto dalle fiamme circa 50 metri dopo l’uscita di una galleria.
Secondo le prime informazioni, a causare il rogo sarebbe stato un guasto di natura elettrica. Quando i vigili del fuoco del distaccamento di Sant’Agata di Militello sono giunti sul posto il furgone era già completamente avvolto dalle fiamme. Il proprietario del mezzo, sotto choc, è rimasto fortunatamente illeso. L’area è stata bonificata e messa in sicurezza.
Paura alla raffineria di Augusta, scoppia incendio: feriti due operai
Grande momento di paura lo scorso venerdì sera all’interno della raffineria Sonatrach di Augusta, situata nel polo industriale di Siracusa, dove si è verificato un incendio. Feriti due lavoratori.

