Due auto si sono scontrate frontalmente lungo la strada statale 115 che collega Licata con Gela all’altezza del bivio Bellia. Il bilancio è di tre feriti: due si trovavano a bordo della Fiat Panda vecchio modello e l’altro a bordo di una Citroën.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Sanitari sul posto: feriti non in pericolo di vita
I feriti a bordo di due ambulanze sono stati trasferiti in ospedale per le cure necessarie. Non versano in pericolo di vita. Lanciato l’allarme sul posto sono intervenute due squadre di Vigili del fuoco, i Carabinieri che si sono occupati della viabilità e la polizia del commissariato di Licata che si è occupata della dinamica del sinistro stradale.
Tragedia all’alba sulla SS113, scontro auto-trattore: morto Francesco Dioguardi
Ha avuto ieri un esito tragico il sinistro stradale avvenuto all’alba a Partinico (PA), dove in seguito a un incidente sulla Statale 113 tra un’auto e un trattore Settentrionale Sicula è morto un uomo di 62 anni, Francesco Dioguardi.
Rimane ancora da definire l’esatta dinamica di quanto accaduto. Secondo una prima ricostruzione, all’alba un’auto e un trattore si sarebbero scontrati, per cause da definire, lungo la Statale 113, all’altezza dello svincolo di Grisì. A perdere la vita sarebbe stato il conducente del trattore, un uomo di 62 anni di nome Francesco Dioguardi.

