In bici elettrica, si scontra con uno scooter: 13enne intubato all’ospedale Santobono di Napoli. Dopo le 23 di ieri, un 13enne di Casoria è rimasto coinvolto in un incidente stradale, mentre era in sella alla sua bici elettrica. Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri, il minore si sarebbe scontrato con un uomo in scooter, in via dell’Indipendenza a Casoria.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
13enne trasportato d’urgenza in ospedale
Il centauro, poi identificato dai carabinieri, avrebbe raggiunto l’ospedale di Acerra per una frattura del setto nasale. Dimesso, con 15 giorni di prognosi. Il 13enne, invece, è stato trasportato d’urgenza in ambulanza al Santobono: ricoverato in codice rosso, intubato, è in prognosi riservata. Indagini in corso dei militari delle compagnie Vomero e Casoria per chiarire dinamica e le eventuali responsabilità.
Incidente fatale nel Palermitano, anziano investito da scooter: è morto
Tragico incidente nel pomeriggio di martedì 8 luglio in via Vittorio Emanuele a Capaci, in provincia di Palermo: un anziano è morto dopo essere stato investito da uno scooter.
Ferito il conducente dello scooter, trasportato in ospedale per gli accertamenti del caso. La vittima è un uomo di 80 anni, le cui generalità al momento non sono state rese note.

