A causa di un mezzo pesante ribaltatosi autonomamente, è temporaneamente chiusa, in entrambe le direzioni, l’Autostrada A29 “Palermo-Mazara del Vallo” al km 4,400, tra gli svincoli di Carini e Capaci, all’altezza di Isola delle Femmine (Palermo). Percorso alternativo sulla strada statale 113 “Settentrionale Sicula”.
Polizia e Anas sul posto
Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le Forze dell’Ordine al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile.
L’aggiornamento
Il personale Anas è all’opera dall’1:30, successivamente è intervenuto anche il pronto intervento. La gru è in fase di sollevamento e sta completando la rimozione del mezzo. Si segnalano numerosi danni al patrimonio. Completata la rimozione del mezzo, si procederà alla messa in sicurezza delle barriere incidentate per la riapertura che avverrà con corsia di sorpasso chiusa. Si transiterà sulla corsia di marcia fino a quando le barriere di sicurezza danneggiate verranno sostituite.
Le raccomandazioni di Anas
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

