Home » Paura per Valentino, i ladri entrano nella villa dello stilista mentre lui è in casa

Paura per Valentino, i ladri entrano nella villa dello stilista mentre lui è in casa

Paura per Valentino, i ladri entrano nella villa dello stilista mentre lui è in casa
valentino imagoeconomica

Nessun ferito ma grande paura per Valentino e coloro all’interno dell’abitazione

Sono state ore di paura per il noto stilista italiano Valentino Garavani, icona dell’alta moda internazionale. Due ladri si sono intrufolati nella sua villa nella via Appia Antica per prelevare e rubare beni di lusso custoditi dentro la lussuosa abitazione. Ma fortunatamente il tentativo dei malviventi è stato sventato dal vigilante dello stilista che ha esploso un colpo d’arma da fuoco in aria, mettendo in fuga gli stessi ladri.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

La ricostruzione dell’avvenimento in casa di Valentino

Intorno alle 19.00 della scorsa domenica, come riporta il Messaggero, Valentino Garavani si trovava nella sua abitazione in via Appia Antica insieme ai suoi collaboratori e al personale di servizio. Nel contempo, due ladri hanno raggiunto la proprietà dello stilista con una Fiat Panda che hanno parcheggiato a pochi metri dall’ingresso della villa.

Le telecamere di sicurezza e i sospetti del vigilantes posto dinnanzi all’abitazione hanno messo in allarme la sicurezza e una volta resosi conto della presenza dei ladri lo stesso vigilante ha esploso un colpo di pistola in aria che ha messo in fuga i ladri che hanno abbandonato l’abitazione dello stilista. Nessun ferito ma grande paura per Valentino e coloro all’interno dell’abitazione.