Home » Paura nell’Agrigentino, 39enne investita da auto: ricoverata in codice rosso  

Paura nell’Agrigentino, 39enne investita da auto: ricoverata in codice rosso  

Paura nell’Agrigentino, 39enne investita da auto: ricoverata in codice rosso  
Ambulanza – foto di repertorio

Una 39enne è stata investita ieri sera da un auto guidata da un 70enne al Villaggio Mosè: la donna è stata ricoverata in codice rosso

Sono stati momenti di grande paura ieri sera a Villaggio Mosè (Agrigento) dove una 39enne è stata investita da un auto in corsa lungo viale Leonardo Sciascia. Il mezzo era guidato da un 70enne, che ha immediatamente chiamato i soccorsi e prestato le prime cure. La donna è stata ricoverata in codice rosso all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Donna investita al Villaggio Mosè, ricoverata in codice rosso

Una 39enne è stata investita ieri sera da un auto in corsa, un’Audi, guidata da un uomo di 70 anni al Villaggio Mosè lungo viale Leonardo Sciascia. A causa dei traumi riportati la donna è stata ricoverata in nosocomio in codice rosso presso l’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento. I carabinieri adesso stanno ricostruendo le dinamiche del sinistro per comprendere le fasi del grave incidente.

Dramma a Modica: pedone travolto da un furgone

E’ stato investito un pedone 50enne lo scorso 19 aprile a Modica Alta. L’uomo stava attraversando la strada, all’intersezione tra Via Loreto e Via Cavour, quando è sopraggiunto un furgone condotto da una donna che lo ha travolto.

Sul posto è intervenuto il 118 che ha trasferito la vittima al Pronto Soccorso. Il veicolo è stato posto sotto sequestro.