Sono stati attimi di grande paura a bordo di un volo partito da Manchester diretto a Larnaca. I piloti sono stati costretti a un atterraggio di emergenza in Germania. Tutto ciò perché una passeggera ubriaca ha iniziato ad aggredire i membri dell’equipaggio e altre persone presenti nel volo.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
La 41enne ha sferrato diversi calci e pugni e insultato verbalmente diverse persone presenti nel volo diretto a Cipro, tanto da indurre il pilota ad atterrare in maniera preventiva a Colonia/Bonn. Diversi momenti di tensione a bordo, ma non sono stati registrati feriti.
41enne ubriaca nel volo Manchester-Larnaca: la ricostruzione
La 41enne passeggera è una cittadina britannica, fermata dagli agenti direttamente sulla pista dell’aeroporto di Colonia/Bonn. Sono stati effettuati i test che hanno rivelato un alto tasso alcolemico nel sangue. Quindi, la donna è stata rimpatriata in Regno Unito dopo essere stata rilasciata.
I passeggeri del volo diretto a Larnaca (Cipro), hanno dovuto attendere un aereo sostitutivo perché l’aereo precedente non è più idoneo a proseguire il viaggio a causa di alcuni problemi tecnici.

