Home » Pavia, ragazza muore dopo essere caduta dal monopattino con l’amica: indagini in corso

Pavia, ragazza muore dopo essere caduta dal monopattino con l’amica: indagini in corso

Pavia, ragazza muore dopo essere caduta dal monopattino con l’amica: indagini in corso
Polizia – Imagoeconomica

La 18enne, all’arrivo dei soccorritori, era ancora cosciente

Una ragazza di 18 anni è morta a Pavia dopo che è stata trovata a terra su un marciapiede a seguito di un incidente con il monopattino. La giovane stava rientrando a casa assieme ad una amica di 17 anni e per cause ancora da accertare sono cadute in via Bonomi, alla periferia di Pavia. Sembra che l’incidente, avvenuto poco prima delle 2, sia avvenuto autonomamente. La 18enne, all’arrivo dei soccorritori, era ancora cosciente poi la situazione è precipitata ed è morta durante il trasporto al Policlinico San Matteo.

Ragazza muore dopo essere caduta dal monopattino, si attende l’autopsia

Stavano tornando a casa da una festa le due ragazze trovate in strada poco prima delle due a Pavia: una diciottenne priva di vita e una diciassettenne in arresto cardiaco che, rianimata, è stata portata al San Matteo, dove le sue condizioni paiono in miglioramento. Accanto a loro in via Bonomi, nella zona ovest della città, c’era un monopattino. Potrebbe quindi essersi trattato di un incidente. La scientifica ha effettuato rilievi sul posto e indicazioni importanti potranno venire anche dall’autopsia e dagli esami medici sulla 17enne.

Ad allertare i soccorsi alcuni passanti: all’arrivo dei soccorritori e degli agenti, le due ragazze erano ancora coscienti e avrebbero iniziato a rispondere alle domande. All’improvviso la 18enne ha smesso di parlare, andando in arresto cardiaco e venendo portata immediatamente al San Matteo di Pavia dove, poco dopo, è morta.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI