Home » Sicilia » Ciclone Harry, pedaggio sospeso sulla A18 tra Roccalumera e Giardini Naxos per 4 mesi

Ciclone Harry, pedaggio sospeso sulla A18 tra Roccalumera e Giardini Naxos per 4 mesi

Ciclone Harry, pedaggio sospeso sulla A18 tra Roccalumera e Giardini Naxos per 4 mesi
Credits Imagoeconomica

Lo ha disposto l’Assemblea regionale siciliana. Restano a pagamento tutte le altre tratte, compresi i veicoli provenienti da Messina

A causa dell’emergenza causata dal ciclone Harry l’Assemblea Regionale Siciliana ha disposto l’esenzione dal pedaggio sull’A18 Messina-Catania tra i caselli di Roccalumera, Taormina e Giardini Naxos, dalla mezzanotte di domenica 1 febbraio fino al 31 maggio.

Non pagheranno gli utenti che entrano in uno dei tre caselli ed escono in uno degli altri due. Restano soggette a pedaggio tutte le altre tratte, compresi i veicoli provenienti da Messina.

Verifiche su un muro di contenimento, chiusa la statale 113 a Sant’Agata di Militello

La strada statale 113 Settentrionale Sicula è temporaneamente chiusa per alcune verifiche su un muro di contenimento. Le operazioni si svolgono al km 124,000 all’Altezza di Sant’Agata di Militello, in provincia di Messina. Lo comunica l’Anas.  

La riapertura del tratto stradale sarà disposta non appena saranno ripristinate le necessarie condizioni di agibilità e sicurezza per il traffico.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell’Ordine per la gestione dell’emergenza e la regolazione della viabilità.

Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it

Segui QdS.it su Google  Non perderti inchieste, news e video

WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it