Sono ore di grande paura a Pedara, nel Catanese, a causa di un violento incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi 23 di dicembre.
Secondo quanto raccolto dal Quotidiano di Sicilia, lo schianto – ancora da chiarire sulla dinamica – avrebbe coinvolto un’auto e ci sarebbe almeno una persona ferita. Sul posto le autorità e una ambulanza per soccorrere le persone coinvolte. Nelle prossime ore sono attesi degli aggiornamenti.
Catania, altro incidente in tangenziale: coinvolti cinque mezzi, traffico e lunghe gode
Attimi di tensione e paura nel primo pomeriggio di 19 dicembre a Catania, dove – sulla strada nei pressi dello svincolo di Gravina di Catania e quello di San Gregorio, certamente una zona molto popolata soprattutto durante le ore di rientro a lavoro – un vasto incidente avrebbe coinvolto almeno cinque mezzi, con il traffico che è andato letteralmente in tilt. Non è noto al momento come sia avvenuto questo incidente, così come non si è ancora a conoscenza di eventuali feriti.
A causa di questo sinistro tuttavia, la circolazione dei veicoli è stata fortemente a disagio ed è rimasta così per tante ore, con lunghe code sulle direzioni coinvolte e l’invito fatto dalle autorità della massima prudenza oltre che all’utilizzo di percorsi alternativi.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

