Home » Pedone travolto da un furgone e soccorso dagli agenti della penitenziaria

Pedone travolto da un furgone e soccorso dagli agenti della penitenziaria

Pedone travolto da un furgone e soccorso dagli agenti della penitenziaria
Immagine di repertorio

L’intervento di una pattuglia della Polizia Penitenziaria del Nucleo Traduzioni e Piantonamenti di Messina in occasione di un incidente

L’intervento di una pattuglia della Polizia Penitenziaria del Nucleo Traduzioni e Piantonamenti di Messina in occasione di un incidente stradale avvenuto il 18 febbraio sulla litoranea, a Paradiso.

A darne notizia è il segretario nazionale Con.si.pe Francesco Davide Scaduto che racconta come questi tre poliziotti penitenziari, mentre stavano facendo rientro al loro Comando, si sono imbattuti in un brutto incidente che ha visto coinvolto un pedone e un furgone in transito.

L’incidente nel Ferrarese

Ancora un grave incidente stradale. Un’auto guidata da una donna 35 anni si è scontrata con un pullman di linea oggi, attorno alle 13.30, sulla via Copparo, tra Boara e Corlo, nel Ferrarese.

La donna è deceduta mentre le 50 persone a bordo del mezzo di trasporto, fra cui molti pendolari e alcuni studenti,  sono rimaste leggermente contuse, con sette feriti

Il bus è finito nel fosso, terminando la sua corsa su un fianco. In pochi minuti sul posto sono arrivate diverse ambulanze, l’elicottero da Bologna, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. Dopo poco si sono precipitati anche i genitori dei ragazzi a bordo del bus per sincerarsi delle loro condizioni.

Incidente a Siracusa

Incidente stradale ieri sera a Siracusa, poco prima delle ore 22.00, tra un motociclo e un’auto. Secondo quanto emerso, entrambi i mezzi in circolazione su viale Tica si sono scontrati per cause ancora da accertare. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e la Polizia Municipale di Siracusa. Il passeggero e il centauro sono stati trasportati all’Ospedale Umberto I per le cure mediche.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Incidente in viale Tica: scontro auto-moto e due feriti

Sinistro a Siracusa in viale Tica nella serata di ieri intorno alle ore 22.00 tra un motociclo e un’auto. Entrambi i mezzi in circolazione si sono scontrati per cause ancora sconosciute e da accertare. Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso e la Polizia municipale aretusea.

Il centauro e il passeggero dell’auto sono stati sottoposti a cure mediche presso l’Ospedale Umberto I di Siracusa.

Incidente sulla Siracusa-Gela, tre veicoli coinvolti

Poco prima delle 7 della mattina di ieri, si è registrato un incidente nei pressi dello svincolo di Cassibile, sulla Siracusa-Gela. Tre sono i veicoli coinvolti, di cui un mezzo pesante e due furgoni. Ci sono due feriti, fortunatamente lievi. Non è stata ancora chiarita la dinamica dello scontro, avvenuto sulla carreggiata in direzione sud.

Sul posto, la Polizia Stradale, il 118 e le squadre del Cas. Per consentire le operazioni di messa in sicurezza del tratto stradale, è stata disposta la chiusura del tratto Cassibile-Avola.