Home » Sanità » Perde il controllo dell’auto, vola da un ponta e finisce in un canale: tre morti

Perde il controllo dell’auto, vola da un ponta e finisce in un canale: tre morti

Perde il controllo dell’auto, vola da un ponta e finisce in un canale: tre morti

L’incidente è avvenuto lungo la provinciale 27, in territorio di Villagrande Strisaili. La macchina è volata da un ponticello, si è ribaltata ed è finita nell’acqua. Non c’è stato niente da fare per i tre occupanti, il personale del 118 ha solo potuto constatarne il decesso

Nuova tragedia sulle strade. Questa volta in provincia dell’Ogliastra, in Sardegna, dove il conducente di una vettura ha perso il controllo finendo in un canale. Il bilancio, gravissimo, parla di tre morti.

L’incidente è avvenuto lungo la provinciale 27, in territorio di Villagrande Strisaili. L’auto è volata da un ponticello, quello di S’Othai che si trova due chilometri a valle dell’abitato, si è ribaltata ed è finita nell’acqua. Non c’è stato niente da fare per i tre occupanti, il personale del 118 ha solo potuto constatarne il decesso.

Sul posto stanno anche i vigili del fuoco di Nuoro e i carabinieri di Lanusei.

Terribile scontro sulla statale, morti due ventenni e quattro feriti nel Cosentino

Terribile incidente stradale sulla statale Jonica: due ventenni sono morti e altre quattro persone sono rimaste ferite, due delle quali in modo grave, in un incidente avvenuto in piena notte nel Cosentino.

A scontrarsi all’altezza dell’incrocio degli Stombi, il bivio che collega la statale 534 con la statale 106, sono state una Fiat Panda e un’Alfa Romeo Mito. Ad avere la peggio sono stati gli occupanti della Panda, su cui viaggiavano 4 giovani dai 16 ai 20 anni tutti di Cassano allo Ionio.

Per due di loro, Chiara Garofalo e Antonio Graziadio, i soccorsi si sono rivelati inutili, mentre gli altri due sono stati estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco. Feriti ma in modo non grave anche gli occupanti della Mito.

Sul posto sono presenti le forze dell’ordine, il 118 e le squadre Anas per la gestione dell’evento e per il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI